Chiacchiere di donna...

Odaban, lo conoscete??

« Older   Newer »
  Share  
Wendy&Peter
view post Posted on 23/12/2013, 11:23     +1   -1




Ho conosciuto i prodotti della Odaban circa sei mesi fa, e ne sono totalmente rapita e soddisfatta dai risultati.

Ho da sempre sofferto di eccessiva sudorazione ad ascelle, collo e piedi. Ho cercato e provato alcuni prodotti che non mi hanno portato alcun beneficio nè risultato almeno apprezzabile o duraturo. Ma il deodorante anti-traspirante e la polvere per piedi e scarpe sono stati la soluzione.

il deodorante spray è di facile utilizzo e tiene sotto controllo il sudore e i cattivi odori, in più non è utilizzabile solo per la zona ascellare ma anche per quella della zona testa/viso. Inizialmente l'ho applicato tutte le sere prima di andare a letto spruzzandone un poco su un batuffolo di cotone, ora lo applico una o due volte a settimana. La mia pelle è asciutta e io sono più sicura.

la polvere antisudore è ancora più semplice, poichè ne va messa una piccola quantità all'interno delle scarpe utilizzate. La polvere ha un effetto deumidificante, così non solo inibisce la sudorazione del piede, ma anche i cattivi odori e la formazione eventuale di funghi e batteri.

Entrambi i prodotti hanno un costo che sta intorno ai 15/20 €, ma in rapporto alla qualità non lo trovo per niente eccessivo. Dal momento che è un prodotto poco conosciuto in Italia, io l'ho acquistato sul sito www. odabanitalia .com ma è possibile anche ordinarlo in farmacia.
 
Top
tizia
view post Posted on 19/1/2014, 22:21     +1   -1




Hai ragione, sono davvero degli ottimi prodotti. Io uso la crema per le mani perchè è quello il punto colpito dall'eccessiva sudorazione.
Me li ha fatti conoscere mio cognato che vive in Austria, qualche anno fa, e da allora la uso sempre, per comodità la ordino dal sito (www. odabanitalia .com) oppure me la faccio portare da lui quando scende in Italia :)
 
Top
ladyaquarius88
view post Posted on 23/11/2014, 21:56     +1   -1




io non ho mai sentito parlare di questi prodotti..ma sono nuovi?
 
Top
2 replies since 23/12/2013, 11:23   948 views
  Share