Chiacchiere di donna...

Presentazione di Elisa, nuova tra di voi

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 7/6/2022, 14:50     +1   -1
Avatar

Come una sorella

Group:
Member
Posts:
2,560
Reputation:
0
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Ciao, io sono Elisa. Ho molti interessi, ma la mia principale passione è la scrittura. Scrivo poesie, racconti e riflessioni, e intendo condividerne qualcuna con voi ^_^
Mi piace molto cucinare inventando nuove ricette dolci e salate, con ingredienti semplici però.
Sono appassionata di paranormale e misteri, adoro le storie di castelli e vecchie case infestate, non sono una credulona però ;)
Mi piace molto la musica classica e new age e la musica leggera anni 80/90.
Amo anche la fantascienza, ma mi interesso a livello amatoriale di medicina e astronomia.
Un altro settore di mio interesse è l'arredamento, amo i mobili e arredare!
Mi piace molto la decorazione della casa. Per la mia casa ho scelto il colore, non quel grigio che va tanto di moda. Il grigio è neutro e a volte elegante, ma è triste, ci vuole un tocco di colore, siete d'accordo? :)
Amo molto gli animali, i gatti in particolare, se avessi una casa con grande giardino ne terrei qualcuno, ma vivo in appartamento. Amo la natura, il mare (ma non sono un tipo da spiaggia), le montagne innevate o verdi, i deserti e tutti gli spettacoli mozzafiato che essa ci regala, ma anche il più piccolo e semplice fiorellino ha il suo fascino! Amo i fiori e gli alberi!
I miei colori preferiti sono il rosso, il viola e il blu elettrico.
Come si intuisce dal mio nickname apprezzo gli uomini che non hanno seguito questa strana moda di farsi crescere la barba, moda dal successo poco spiegabile, visto che fino a pochi anni fa la barba non piaceva a quasi nessuna donna, probabilmente anche a te che stai leggendo non piaceva, ricordi? Non vedo l'ora che passi questa moda, per tornare a vedere il vero volto degli uomnini, coperti di pelo sembrano tutti uguali :( , più vecchi e...aggressivi :unsure:
Adoro l'uomo appena rasato, che esce dal bagno profumato di dopobarba con guance lisce da baciare 3_3 , supersexy 3_3 :b:
Ho anche un forum dedicato a questo.
Ecco, per ora ho detto abbastanza di me, il resto col tempo :D ;)
Ora vado a curiosare nei vari posts, ciao e buone cose a tutti :]
Elisa
 
Web Contacts  Top
0 replies since 7/6/2022, 14:50   5 views
  Share